Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

Vinaora Nivo Slider 3.x

Invito a comunicare la Specializzazione

Questo Ordine invita tutti gli iscritti, consultando il nostro Albo, qualora non risulti la propria Specializzazione o se è stata appena acquisita, di comunicarcelo trasmettendo  il modulo di autocertificazione , che si trova on-line nel nostro sito alla voce modulistica, o inviando il certificato rilasciato dalla Segreteria Universitaria, via e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  accludendo copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, in modo tale da aggiornare la propria scheda anagrafica e quindi poter fornire una corretta e trasparente informazione al cittadino.

Albo Medici Chirurghi ed Odontoiatri