Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Trapani

AVVISO:Pubblicato il bando di concorso per l'ammissione di 90 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2011/2014 della Regione Siciliana

Nella Gazzetta della Regione Sicilia del 25 Marzo 2011 Serie Speciale Concorsi n. 4 è stato pubblicato il Bando in oggetto.La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A), deve essere spedita, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: “Regione Sicilia – Assessorato della salute Dipartimento attività sanitarie e Osservatorio epidemiologico, area 7 formazione e qualità – via Mario Vaccaro, 5, 90145 Palermo” .Va comunque ricordato che le domande di ammissione al concorso non devono ancora essere spedite spedite. Infatti pur essendo previsti termini di 30 giorni per l\'invio dell\'istanza, questi decorrono solo dopo che il bando viene anche pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. Ciò significa che eventuali istanze inviate e pervenute prima non saranno prese in considerazione. Il giorno e l’ora di svolgimento della prova saranno comunicati con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla prova stessa, mediante ulteriore avviso che verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4° serie speciale concorsi ed esami. Invece il luogo e l’ora di convocazione dei candidati, sarà comunicato attraverso un ulteriore avviso che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana e reso disponibile presso gli Ordini professionali della regione siciliana.

Orario di Ricevimento

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 13.00

Flash News

© 2017 Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Trapani - Sede centrale: Via Riccardo Passeneto, 69 - 91100 Trapani - TP - C.F/P.IVA: 80002810812 - Privacy Policy