Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

AVVISO: Pubblicato l'avviso pubblico per l’ammissione di 22 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2022/2025 della Regione Siciliana, tramite graduatoria riservata e senza borsa di studio

Si informa che la Regione Siciliana, in attuazione di quanto disposto dall’art.12, comma 3, del D.L. n.35/2019, convertito con legge n.60/2019, ha approvato il Decreto Assessoriale n. 1142 del 29 novembre 2022, inerente l'avviso pubblico per l’ammissione, tramite graduatoria riservata e senza borsa di studio, di n.22 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale per gli anni 2022/2025.
 
L'avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie Speciale Concorsi n.16 del 6 dicembre 2022 ed è disponibile CLICCANDO IL SEGUENTE LINK: http://www.gurs.regione.sicilia.it/Gazzette/concorsi/g22-16c.pdf
 
La domanda di ammissione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - l'oggetto del messaggio dovrà contenere la dicitura: "COGNOME NOME - domanda graduatoria riservata MMG 2022-2025"
 
La domanda dovrà essere trasmessa nei modi previsti dall'art.3, comma 2 del bando, e presentata entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana a cura del Ministero della Salute.
 
Dell'inserimento in graduatoria verrà data comunicazione a mezzo di pubblicazione della stessa nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - Serie Speciale Concorsi - e sua affissione presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri della regione.
 
Tutte le informazioni sulla graduatoria e sulle attività conseguenti (in particolare per quanto riguarda le modalità e tempistiche di convocazione) saranno reperibili sul sito dell'Assessorato della Salute oltre che sulla GURS e presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri della regione.
 
Infine, si ritiene opportuno evidenziare che ogni candidato, come disposto dal comma 7, art. 16 del D.L. n. 185/2008 convertito con legge n.2/2009, dovrà necessariamente avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale, obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato, rilasciato da gestore ufficiale riconosciuto da indicare al momento della compilazione della domanda nel sito che costituirà, ai sensi del comma 4 art. 3 bis del D.Lgs. n. 82/2005, domicilio digitale del candidato.
 
Avvertenza
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta solo a scopo informativo. L'unico testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione cui si fa riferimento nel testo, che prevale in casi di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Albo Medici Chirurghi ed Odontoiatri

Orario di Ricevimento

MATTINA

dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00

POMERIGGIO

  Martedì e Giovedì
dalle 15.00 alle 17.00

 UFFICIO PREVIDENZA

pratiche ENPAM
dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.30 alle 12.00

Flash News

© Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani -
Sede centrale: Via Serraino Vulpitta, 6 - 91100 Trapani - TP - Tel.092322249 - C.F/P.IVA: 80002810812 - eMail: segreteria@omceotrapani.it
PEC: segreteria.tp@pec.omceo.it - Dichiarazione di accessibilià - Privacy Policy - Cookie Policy

powered by davidstassi

Area Riservata