Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

ASP TRAPANI: AVVISO DI CONVOCAZIONE PER I MEDICI INSERITI NELLA GRADUATORIA AZIENDALE 2023 E IN SUBORDINE ANCHE AI MEDICI NON INSERITI NELLA STESSA

Conferimento di incarico provvisorio o di sostituzione del ruolo unico di assistenza primaria ad attività oraria (Continuità Assistenziale)   o di incaico provvisorio di assistenza negli Istituti Penitenziari presso Case Circondariali/Reclusione (ai sensi della nota Assessorato Salute prot. n. 27715 del 03/11/2016) ed eventuale ulteriore conferimento di incarico provvisorio e/o di sostituzione per l’attività in plus orario presso PPI e/o di attività distrettuale.

Ore 9:30 di martedì 5 dicembre 2023

L'ASP di Trapani ha pubblicato nel sito Istituzionale con Prot. 0145530 del 24 novembre 2023 il seguente Avviso di Convocazione per Continuità Assistenziale e/o negli Istituti Penitenziari

I Medici inseriti nella Graduatoria Aziendale 2023 muniti di copia del documento di identità in corso di validità e della dichiarazione del servizio prestato nelle ASP della Regione Siciliana Allegato DS) sono convocati presso la sala riunioni del Distretto Sanitario ubicata in Via Cesarò,125 Fraz. Casa Santa Erice alle  ore 09:30 di martedì 5 dicembre 2023.

Detto avviso è rivolto, in subordine,  anche ai medici NON INSERITI nella Graduatoria Aziendale 2023, che dovranno presentarsi alla predetta convocazione previa trasmissione all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 8:00 del giorno di convocazione del modulo di disponibilità allegato con copia del documento di identità in corso di validità.

Il conferimento dell'incarico avverrà :

per i medici inseriti nella Graduatoria Aziendale secondo l'ordine di inserimento in detta graduatoria 2023 (allegata al presente avviso;

per i medici NON INSERITI in detta Graduatoria, secondo l'ordine di arrivo del predetto modulo di disponibilità (con priorità per i residenti in ambito aziendale).

Per vedere L'elenco dei presidi vacanti si rimanda all'avviso.

Avviso, Dichiarazione di disponibilità, Dichiarazione di Servizio, modulo di delega e Graduatoria sono consultabili cliccando il sito istituzionale dell'ASP di Trapani https://asptrapani.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=1657

o in allegato

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.

L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

a cura di

Angelo Alberto Pellegrino