COMUNICAZIONE: CHIARIMENTI RINNOVO ISCRIZIONE ALBO MEDICI E ODONTOIATRI ANNO 2021

A tutti gli iscritti,

a seguito delle richieste di molti, sia telefonicamente o via e-mail, che non hanno ricevuto la comunicazione in oggetto, informiamo nuovamente che quest'anno obbligatoriamente abbiamo dovuto far pagare il tramite PAGOPA, di cui avevamo dato informazione anticipatamente sia nel nostro sito sia in e-mail precedenti.

Praticamente il 12 marzo c.a. abbiamo inviato via PEC (Posta Elettronica Certificata), via e-mail ordinaria e per chi non impossesso per posta ordinaria, una lettera con un codice CBIL numerico personale.

Con questa lettera si può pagare presso qualunque tabacchino ( come una normale bolletta della luce o telefono), recandosi alla posta, in banca (abilitata a pagare allo sportello in tale modalità) e per chi ha un Conto Corrente Online, scadenza 30 aprile 2021 ma si potrà pagare anche ma entro e non oltre il 31 dicembre 2021 ,senza incorrere a maggiorazioni di ritardato pagamento.

Pertanto fare il normale bonifico, come si faceva negli anni passati, non è più possibile,

Comunque, solo per quest'anno, per chi ha già effettuato tramite questa modalità sarà caricato la regolarità di iscrizione manualmente nella sua scheda anagrafica ed effettuato lo sgravio nel sistema pagopa, accertato che il pagamento sia stato fatto nella modalità predetta.

Chi non ha ricevuto (via pec o via e-mail ordinaria) o smarrito la lettera, potrà farne richiesta del duplicato via e-mail ordianaria al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega però fare una verifica nella propria posta pec e segnalare eventuale cambio di pec o negli spam posta email ordinaria.

Chi ha già pagato tramite pagoPA non deve fare nulla in quanto già risulta pagato