Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

MODALITA' D'ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI CON LAUREA ABILITANTE

A seguito della circolare della FNOMCeO Prot. 16271 del 27.10.2021,che si allega,  i nuovi iscritti devono produrre in originale l'avvenuta vaccinazione.

Nel caso il cui l'iscrivendo non fosse in possesso del certificato suddetto non potrà concludersi il procedimento di iscizione mancando uno dei requisiti essenziali per l'esercizio della professione come stabilito dalla Legge n.76/2021

Si invitano tutti gli interessati a prendere immediata visione della comunicazione n.42 della FNOMCeO contenente le disposizioni attuative in materia di iscrizione all'Albo OMCEO con Laurea Abilitante. La domanda può essere inviata anche via pec, ma dovrà essere portata in originale insieme alla marca, ai versamenti e le fotografie all'atto del ritiro del tesserino.

Laurea abilitante con giudizio di idoneità al tirocinio pratico-valutativo della durata di tre mesi Art.102 Decreto Legge 17 marzo 2020, n.18.

Con l'emanazione del Decreto "Cura Italia" recante misure economiche per fronteggiare emergenza da Covid-19, è stato previsto all'art. 102 , che in via di prima applicazione  i candidati della seconda sessione (anno 2019) degli esami di stato  di Abilitazione all'esercizio della professione  di medico chirurgo, che abbiano già conseguito il giudizio di idoneità nel corso del tirocinio pratico-valutativo, sono abilitati  della professione di "medico-chirurgo".

PROCEDURA NELLA MODALITA' DI INVIO DELLE ISTANZE ONLINE

L'invio telematico della domanda e degli allegati deve essere espletato  tramite PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  deve essere effettuato in un unico file in formato.pdf (no foto, no immagini,no"screenshot" o altri formati). A tal Fine, bisogna procedere nel modo qui di seguito indicati.

L'ISTANZA DOVRA' AVERE L'IMPOSTA DI BOLLO ASSOLTA NELLE MODALITA' CONTEMPLATE DALLA CIRCOLARE DELLA FNOMCeO N.85  ALLEGATA 

 

PROCEDURA NELLA MODALITA' PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE PRESSO GLI UFFICI DELL'ORDINE

L'istanza di iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi può essere presentata, previo appuntamento, presso lo sportello dell'ufficio dell'Ordine negli orari di apertura al pubblico, con la documentazione richiesta, di cui si invita a visionare l'allegato

 

Orario di Ricevimento

MATTINA

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00


POMERIGGIO

Mercoledì e Giovedì dalle 15.00 alle 17.00


UFFICIO PREVIDENZA

 pratiche ENPAM

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00

Flash News

© Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani -
Sede centrale: Via Serraino Vulpitta, 6 - 91100 Trapani - TP - Tel.092322249 - C.F/P.IVA: 80002810812 - Privacy Policy

powered by davidstassi

Area Riservata