Salva
Annulla
I documenti sono stati creati con successo.
Clicca
qui
per chiudere l'uploader.
Seleziona i valori predefiniti
Categoria:
News
- PATROCINI - EVENTI OMCeO
- COMUNICAZIONI PER GLI ISCRITTI
- COMUNICAZIONI ENPAM
- COMUNICAZIONI FNOMCeO
- - com_38
- - com_39
- - com_40
- - com_41
- - com_42
- - com_43
- - com_44
- - com_45
- - com_46
- - com_47
- - com_48
- - com_35
- - com_49
- - com_50
- - com_53
- - com_57
- - com_64
- - com_66
- - com_67
- - com_71
- - com_73
- - com_74
- - com_78
- - com_80
- - com_82
- - com_83
- ASSESSORATO DELLA SALUTE
- COMUNICAZIONI ASP
- COMUNICAZIONI VARIE
Trasparenza
- 01) DISPOSIZIONI GENERALI
- - 01) Dichiarazioni insussistenza inconferibilità /incompatibilità
- - 02) Dichiarazioni insussistenza inconferibilità /incompatibilità
- - 03) Dichiarazioni insussistenza inconferibilità /incompatibilità
- - 04) Informativa sul trattamento dei dati relativa alle procedure
- - 05) Informativa sul trattamento dei dati riguardante gli obblighi vaccinali degli iscritti
- - 06) REGOLAMENTO INTERNO EX ART.35 DEL D.P.R. 221/1950
- - 07) CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELL'ORDINE
- - 08) Disposizioni generali
- 02) ORGANIZZAZIONE
- - 01) Regolamento Rilascio visto di Congruità
- - 02) Regolamento accesso all'impiego approvato con delibera 53 del 17.03.2022
- - 03) Regolamento di organizzazione e di funzionamento degli uffici
- - 04) Regolamento per l'erogazione dei rimborsi ai componenti degli Organi Istituzionali provinciali
- - 05) Regolamento per la gestione delle risorse finanziarie
- - 06) Regolamento utilizzo sala convegni
- - 07) Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- 03) CONSULENTI E COLLABORATORI
- - 01) Nomina Presidente Collegio dei Revisori
- - 02) Consulenti e Collaboratori
- - 04) CONTRATTO DPO PARRINELLO NATALE
- - 03) CURRICULUM PARRINELLO NATALE
- - 05) CONTRATTO AVV.TO NOVARA ANNO 2024
- - 06) Contratto Avvocato Novara anno 2023
- - 07) DICHIRAZIONE SOSTITUTIVA BARBARA D LGS 33 2013
- - 08) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA BARBARA D. LGS 39 2013
- - 09) CONTRATTO Rag. BARBARA GIOVANNI 2023
- - 10) CONTRATTO DOTT. SERGIO COSTANTINO 2023
- - 11) DICHIARAZIONE sostitutiva D.lgs n.33 2013
- - 12) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA D. lgs 39 2013
- - 13) CONSULENTI E COLLABORATORI ESTERNI
- - 14) INCARICO PROFESSIONALE AVV. MARIA MADDALENA GIUNGATO
- - 15) Contratto di consulenza Marcello Ditta
- - 16) Contratto rag. Giacalone Leonardo consulenza del lavoro
- - 17) CONTRATTO GIUSEPPE DI ROSA
- - 18) CONTRATTO DOTT. SERGIO COSTANTINO
- - 19) Contratto di collaborazione libero professionale 2022 Rag.Giacalone Leonardo
- - 20) CONTRATTO Rag. BARBARA GIOVANNI 2022
- - 21) CONTRATTO AVVOCATO NOVARA GIUSEPPE 2022
- - 22) CONTRATTO Avvocatessa TARAVELLA SARA
- - Giungato Maddalena
- - Ditta Marcello
- - Avv.to Di Rosa Giuseppe
- - Avvocatessa Taravella Sara
- - Avv.to Novara Giuseppe
- - Costantino Sergio
- - Giacalone Leonardo
- - Barbara Giovanni
- - Parrinello Natale
- 04) PERSONALE
- - 01) Contratto integrativo firmato.PDF
- - 02) delibera n. 52 / piano fabbisogno personale 2024-2026
- - 03) CODICE DISCIPLINARE DEI DIPENDENTI DELL'ORDINE
- - 04) Personale a tempo non indeterminato
- 05) BANDI DI CONCORSO
- - 01 - GRADUATORIA IN CORSO VIGENTE VALIDA - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO AREA FUNZIONARI-POSIZIONE ECONOMICA C1-FUNZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO OMCEO DI TRAPANI AGGIORNATO AL 25.02.2025
- - 02 - GRADUATORIA IN CORSO VIGENTE VALIDA - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO AREA FUNZIONARI-POSIZIONE ECONOMICA C1-FUNZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO OMCEO DI TRAPANI
- - 03 - GRADUATORIA IN CORSO DI VALIDITA' - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO AREA FUNZIONARI-POSIZIONE ECONOMICA C1-FUNZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO OMCEO DI TRAPANI
- - 04 - CONCORSO PUB.CO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETER.TO DI N. 1 POSTO AREA FUNZIONARI-POSIZIONE ECONOMICA 04)C1-FUNZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO OMCEO DI TRAPANI-PUBBLICATO IN GURS IN DATA 25.11.2022 E IN GURI IN DATA 9.12.2
- - 05 - POSTICIPO PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO AREA FUNZIONARI-POSIZIONE ECONOMICA C1-FUNZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO L'OMCEO DI TRAPANI
- - 06 - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N.1 POSTO AREA FUNZIONARI - POSIZIONE ECONOMICA C1 - FUNZIONI AMMINISTRATIVE PRESSO OMCEO TRAPANI- CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI AL CONCORSO
- - 07 - ESITI PROVA SCRITTA_CONCORSO PUBBLICO C1
- - 08 - CONCORSO - PIANO OPERATIVO DELLA PROCEDURA CONCORSUALE - TRAPANI
- - 09 - CONCORSO OMCEO TRAPANI_ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI AL CONCORSO_RETTIFICA
- - 10 - CONCORSO OMCEO TRAPANI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO N.1 POSTO AREA FUNZIONARI POSIZIONE ECONOMICA C1 FUNZIONI AMMINISTRATIVE_ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI AL CONCORSO
- - 11 - COMMISSIONE ESAMINATRICE CONCORSO PER ASSUNZIONE N. 1 POSTO AREA FUNZIONARI-POSIZIONE ECONOMICA C1 OMCEO TRAPANI
- - 12 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO AREA FUNZIONARI - POSIZIONE ECONOMICA C1 - FUNZIONI AMMINISTRATIVE
- 06) ENTI CONTROLLATI
- - 01) delibera n. 102 e sottoscrizione quote consorzio universitario
- - 02) Delibera n. 196
- PSICOTERAPEUTI
- 16) PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- - 01) PIANO TRIENNALE
- - 02) RPCT
- - 03) Nomina Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
- - 04) ATTESTAZIONE OIV O STRUTTURE ANALOGHE 2023
- - 05) DELIBERA RESPONSABILE ANTICORRUZIONE
- - 06) All_2.1.A.Del.294.2021.GrigliaRilevazioneAmministrazioni omceo trapani rev. 1
- - 07) Programma per la Trasparenza e Integrità
- - 08) Organi istituzionali Telefono e posta elettronica
- - 09) La normativa Responsabile della Trasparenza attestazioni OIV o struttura analoga
- 07) ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
- - Regolamento attuativo per la disciplina dei procedimenti relativi all'accesso civico, all'accesso civico generalizzato e all'accesso ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/1990
- 08) BANDI DI GARE E CONTRATTI
- - CONTRATTO ADDETTO STAMPA ANNO 2024
- - Avviso pubblico 1.4.4
- - Regolamento per le attivita contrattuali, regolamento per le attività contrattuali
- 09) PROVVEDIMENTI
- 10) SOVVENSIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
- 11) BILANCIO CONSUNTIVO E PREVENTIVO
- - 01) Anno 2021
- - 02) Anno 2022
- - 03) Anno 2023
- - 04) Anno 2024
- - 05) Anno 2025
- 12) BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- 13) CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
- 14) PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
- 15) ALTRI CONTENUTI
- INFORMATIVA PRIVACY
- PRIVACY POLICY
- DOTAZIONE ORGANICA
- TITOLARI DI INCARICHI EX ART. 14
- ACCESSO AGLI ATTI
Menu Principale
Istruzioni Servizi Online
Modulistica
- 01 - Modulistica Medici
- - 01 - ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI CON LAUREA ABILITANTE
- - 05 - DOMANDA DI REISCRIZIONE ALBO MEDICI CHIRURGHI
- - 09 - CERTIFICATO DI ONORABILITÀ PROFESSIONALE - GOOD STANDING
- - 07 - DOMANDA DI CANCELLAZIONE ALBO PROFESSIONALE
- - 06 - ISCRIZIONE ELENCO DEI PSICOTERAPEUTI
- - 04 - ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE PROVINCIALE
- - 08 - MODULO DISPONIBILITA' PER INCARICHI LAVORATIVI
- - 02 - ISCRIZIONE ALL' ALBO MEDICI CHIRURGHI PER CITTADINI UE CON RICONOSCIMENTO LAUREA DAL MINISTERO DELLA SALUTE
- - 03 - ISCRIZIONE ALBO DEI MEDICI CHIRURGICI PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI CON RICONOSCIMENTO LAUREA DEL MINISTERO DELLA SALUTE
- 02 - Modulistica Odontoiatri
- - 05 - DOMANDA DI REISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI
- - 08 - CERTIFICATO DI ONORABILITA' PROFESSIONALE "GOOD STANDING"
- - 02 - ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI PER CITTADINI UE CON RICONOSCIMENTO LAUREA MINISTERO DELLA SALUTE
- - 01 - ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI
- - 06 - DOMANDA DI CANCELLAZIONE ALBO PROFESSIONALE
- - 04 - ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI (doppia iscrizione)
- - 03 - ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI CON RICONOSCIMENTO LAUREA DEL MINISTERO DELLA SALUTE
- - 07 - ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE PROVINCIALE
- 08 - Modulistica STP - Società tra Professionisti
- 06 - Modulistica richieste
- - REGOLAMENTO E MODULO RICHIESTA VISTO DI CONGRUITA' PER I MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI
- - MODELLO RICHIESTA UTILIZZO SALA CONFERENZE OMCeO TRAPANI
- - MODELLO DI RICHIESTA PATROCINIO
- - MODULO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE AFFISSIONE TARGA ESTERNA
- 05 - Modulistica per autocertificazioni
- - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE COMUNICAZIONE MODIFICA CODICE FISCALE
- - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE GENERALE
- - MODULO DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTESTAZIONE CORSO DI FORMAZIONE IN MEDICINA GENERALE
- - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE CONSEGUIMENTO MASTER II LIVELLO
- - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE TITOLI SPECIALISTICA, MASTER E DOTTORATO DI RICERCA
- - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SPECIALIZZAZIONE
- - MODULO AUTOCERTIFICAZIONE ISCRIZIONE ALBO
- - AUTOCERTIFICAZIONE CAMBIO RESIDENZA e/o DOMICILIO POSTALE
- - MODULI AUTOCERTIFICAZIONI E COMUNICAZIONE DEI PROPRI RECAPITI PEC - MAIL E TELEFONICI
- 03 - Modulistica medicina non convenzionale
- 04 - Modulistica per associazionismo
- 09 - Modulistica per accesso atti
- 07 - Modulistica per presentare segnalazioni
Tag
REGOLAMENTO E MODULO RICHIESTA VISTO DI CONGRUITA' PER I MEDICI CHIRURGHI
Anteprima
Carica prima qualche file