CAO TRAPANI INFORMA: VACCINAZIONI ANTI SARS CoV-2 AGLI ODONTOIATRI

Pubblicato: 2021-01-11 06:47:00

Protocollo di Intesa tra l'Assessorato della Salute e gli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della nostra regione, che si allega

 

Cara/o Collega,

grazie al lavoro sinergico di tutte le CAO Siciliane, gli Odontoiatri liberi professionisti iscritti all'Albo saranno chiamati a ricevere il vaccino anti-Covid in via prioritaria e a somministrarlo su base volontaria.

Lo ha stabilito il Protocollo siglato tra l'Assessore Regionale alla Salute R. Razza e, in rappresentanza delle OMCeO siciliane, il Presidente dell'Ordine dei Medici di Palermo S. Amato alla presenza del Coordinatore Regionale delle CAO Siciliane Renzo.

Chi intende vaccinarsi dovrà procedere alla pre-registrazione sul sito dell'Assessorato Regionale della Salute www.siciliacoronavirus.it raggiungibile al seguente link:

https://testcovid.costruiresalute.it/tamponi/scheda_prenotazione_vaccino.php 
 
Alla categoria di appartenza seleziona “altro personale che gravita in azienda”; alla struttura di appartenenza seleziona “altro”.
 
Successivamente, dopo aver effettuato la pre-registrazione, dovrai inviare una email alla segreteria dell'Ordine dei Medici segreteria@omceotrapani.it comunicando i seguenti dati, compresi quelli dei Collaboratori di studio - ASO, Segretarie, Igieniste Dentali:
 
COGNOME, NOME, DATA DI NASCITA, LUOGO DI NASCITA, CODICE FISCALE, NUMERO DI TELEFONO, EMAIL, INDIRIZZO, NUMERO DI ISCRIZIONE ALL'ALBO.
 
La Segreteria stilerà quindi un elenco che verrà pubblicato sul sito dell'Ordine e inviato all'ASP competente.
 
Ciascun Collega, con la medesima email, comunicherà anche la eventuale disponibilità a prestare il proprio supporto per la realizzazione del piano vaccinale nella qualità di "vaccinatore".
 
Tanto Ti comunico salvo diverse e/o nuove indicazioni da parte dell'Assessorato o dell'ASP.
 
In allegato: Nota del Coordinamento Interregionale CAO Sicilia e Accordo di Cooperazione per le misure di prevenzione e contrasto all'emergenza Pandemia da Sars-COV-2.
 
Cordiali saluti,
 
Dott. Alberto Adragna
Presidente CAO Trapani