Pubblicazione dell'elenco regionale dei tutor di medicina generale da inserire nei corsi di formazione specifica in medicina generale

Si rende noto che la Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.46 del 31 ottobre 2014, ha pubblicato il decreto del 13 ottobre 2014 che approva l’elenco regionale dei tutor di medicina generale da inserire nei corsi di formazione specifica in medicina generale erogati dall’Assessorato della salute della Regione siciliana .
Nel rinviare a quanto stabilito dal decreto suddetto per ogni altro aspetto, si sottolinea che il predetto elenco verrà aggiornato annualmente e le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro il 30 settembre di ogni anno.