Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

Avviso di convocazione per il conferimento di incarico provvisorio a tempo determinato per la Continuità Assistenziale, per il servizio presso Case Circonariali/Reclusione (ai sensi della nota Assessorato Salute prot. n. 27715 del 23/03/2016)

Scadenza ore 9,30 del 18 novembre 2021

L'ASP di Trapani nel suo sito Istituzionale ha pubblicato Avviso di Convocazione per giovedì 18/11/2021 per il conferimento di incarico provvisorio per la Continuità Assistenziale o per il servizio presso Case Circondariali/Reclusione.

- ai medici inseriti nella Graduatoria Aziendale 2021 alle 09,30;

presso la sala riunioni del Distretto Sanitario ubicato in via Cesarò,125 Fraz. Casa Santa 91016 Erice per l'affidamento di incarico provvisorio a tempo determinato o per l'affidamento di sostituzione per la Continuità Assistenziale o per il servizio di case Circondariali/Reclusione  per i seguenti Presidi ( in visione nell'avviso asp trapani)

Avviso, Modulo di delega e Dichiarazione di servizio sono consultabili sia al seguente link dell'ASP di Trapani cliccando: http://www.asptrapani.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=15545

o in allegato

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.

L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

a cura di

Angelo Alberto Pellegrino