Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

AVVISO STRAORDINARIO ASP TRAPANI DI CONVOCAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROVVISORIO A TEMPO DETERMINATO PER LA CONTINUITA ' ASSISTENZIALE, PER IL SERVIZIO PRESSO CASE CIRCONDARIALI/RECLUSIONE

E' rivolto ai :Medici Titolari di incarico a tempo indeterminato e determinato di Continuità Assistenziale ,  ed ai Medici non inseriti in  graduatoria aziendale di Continuità Assistenziale   e/o neoabilitati. Scadenza ore 8:00 del 22.11.2021

L'ASP di Trapani informa con nota 0133989 del 18.11.2021 che ha emesso avviso straordinario per il conferimento di incarico provvisorio a tempo determinato per la Continuità Assistenziale, per il servizio presso Case Circondariali/Reclusione.

L'allegata dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire esclusivamente a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

L'assegnazione della sede avverrà tenendo conto dell'ordine di arrivo delle istanze e sarà effettuata esclusivamente d'ufficio tramite PEC sulla base dell'ordine di preferenza indicato nella dichiarazione di disponibilità.

Si fa presente che potranno essere indicate più sedi, nel qual caso è necessario ed indispensabile indicare l'ordine di preferenza delle stesse.

Sarà data facoltà, in ogni caso, di manifestare la propria disponibilità all'inserimento negli elenchi aziendali per la partecipazione alla campagna vaccinale anti Sars-Cov-2. per il quale è riconosciuto un compenso lordo di Euro 31,50 ad ora di attività di servizio prestato presso il centro vaccinale.

Per ogni altro si rimanda a quanto scritto nell'avviso .

Avviso, modulo di disponibilità e autocertificazione sono in allegato

 

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.

L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

 a cura di

Angelo Alberto Pellegrino

 
 

Orario di Ricevimento

MATTINA

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00


POMERIGGIO

Mercoledì e Giovedì dalle 15.00 alle 17.00


UFFICIO PREVIDENZA

 pratiche ENPAM

dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.00

Flash News

© Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani -
Sede centrale: Via Serraino Vulpitta, 6 - 91100 Trapani - TP - Tel.092322249 - C.F/P.IVA: 80002810812 - Privacy Policy

powered by davidstassi

Area Riservata