AVVISO DI CONVOCAZIONE ASP TRAPANI rivolto ai medici inseriti nella Graduatoria Aziendale GMT 2022 (Mercoledì 13 Luglio 2022)

L'Asp di Trapani ha pubblicato nel sito Istituzionale il seguente AVVISO DI CONVOCAZIONE rivolto ai medici inseriti nella Graduatoria Aziendale GMT 2022.

I Medici interessati sono convocati presso l'Aula del Palazzo Quercia - Cittadella della Salute - Via Vecchia Martogna Fraz. Casa Santa 1 91016 Erice Mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 9:00 per il conferimento di incarico provvisorio di Guardia Medica Turistica.

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo. L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuto a possibili errori di trasposizione.