Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

Avviso straordinario di convocazione rivolto ai Medici non inseriti nella Graduatoria Aziendale 2022 (Scadenza 19 luglio 2022 ore 8,00)

L'ASP di Trapani ha pubblicato nel sito istituzionale il seguente Avviso straordinario di convocazione rivolto ai medici NON inseriti nella Graduatoria Aziendale 2022.

- Per il conferimento di incarico provvisorio a tempo determinato o per l'affidamento di sostituzione per il Servizio di Guardia Medica Turistica

- o per la Continuità Assistenziale

- o per il servizio presso Case Circondariali/Reclusione ai sensi della nota Assessorato Salute prot.n.27715 del 23.03.2016)

- ed eventuale ulteriore conferimento di incarico provvisorio e/o disostituzione per l'attività plus orario presso PPI e/o di attività distrettuale.

I medici interessati dovranno trasmette all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 8,00 di martedì 19 luglio il modulo di disponibilità allegato e copia di un documento di identità valido

Per quanto sopra i medici potranno partecipare alla convocazione prevista alle ore 9,30 del giorno di martedì 19 luglio trmite piattaforma Google Meet.

Avviso , delega  e modulo di disponibilità sono disponinibili al seguente link: http://www.asptrapani.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=15727

 

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo. L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, né di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuto a possibili errori di trasposizione.

 

Allegati

Albo Medici Chirurghi ed Odontoiatri

Orario di Ricevimento

MATTINA

dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00

POMERIGGIO

  Martedì e Giovedì
dalle 15.00 alle 17.00

 UFFICIO PREVIDENZA

pratiche ENPAM
dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.30 alle 12.00

Flash News

© Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani -
Sede centrale: Via Serraino Vulpitta, 6 - 91100 Trapani - TP - Tel.092322249 - C.F/P.IVA: 80002810812 - eMail: segreteria@omceotrapani.it
PEC: segreteria.tp@pec.omceo.it - Dichiarazione di accessibilià - Privacy Policy - Cookie Policy

powered by davidstassi

Area Riservata