ASP TRAPANI AVVISO DI CONVOCAZIONE rivolto ai medici inseriti nella graduatoria aziendale 2023 e, in subordine, ai medici non inseriti nella suddetta graduatoria (con priorità per i residenti in ambito aziendale)

Scadenza ore 8:00 di Mercoledì 15 marzo 2023

E' rivolto ai medici inseriti nella graduatoria aziendale 2023 e, in subordine, ai medici NON inseriti nella suddetta graduatoria (con priorità per i residenti in ambito aziendale)

L'ASP di Trapani ha pubblicato nel sito Istituzionale con Prot. 0029471 del 03.03.2023 il seguente AVVISO DI CONVOCAZIONE rivolto ai medici inseriti nella graduatoria aziendale 2023 e, in subordine, ai medici non inseriti nella suddetta graduatoria (con priorità per i residenti in ambito aziendale)

Per il conferimento di incarico provvisorio per la Continuità Assistenziale o per il servizio presso Case Circondariali/Reclusione (ai sensi della nota Assessorato Salute prot. n. 27715 del 23/03/2016) ed eventuale ulteriore conferimento di incarico provvisorio e/o di sostituzione per l’attività in plus orario presso PPI e/o di attività distrettuale.

I Medici interessati dovranno trasmette la dichiarazione di disponibilità entro le ore 8:00 di mercoledì 15 marzo all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per quanto sopra i Medici potranno partecipare alla convocazione prevista giovedì 16 marzo alle ore 9:30 tramite piattaforma  Google Meet.

I Medici che hanno dato la loro disponibilità riceveranno mezz'ora prima una e-mail , che hanno indicato nell'istanza. il link per collegarsi alla piattaforma.

Avviso ,Dichiarazione di disponibilità e modulo di delega sono in allegato o sono in visione nel sito istituzionale dell'ASP di Trapani cliccando il seguente link: https://www.asptrapani.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=15869

AVVERTENZE

La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.

L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.

Angelo Alberto Pellegrino