L'Asp di Trapani ha pubblicato nel sito istituzionale Avviso e la Domanda di inclusione nelle graduatorie di Specialistica Ambulatoriale Interna e dei Veterinari -Valida Anno 2026
al seguente link : ASP TRAPANI
Si ricorda che ai sensi dell'art. 19 del A.C.N. del 04.04.2024 che disciplina i rapporti con gli Specialisti Ambulatoriali Interni, i Veterinari e le altre Professionalità Sanitarie Ambulatoriali, gli Specialisti ed i Veterinari che aspirano a svolgere la propria attività presso questa A.S.P., devono inoltrare , entro e non oltre il 31 gennaio 2025 esclusivamente a mezzo PEC, apposita domanda in bollo redatta come da modello allegato.
Costituiscono Motivi di esclusione
- La mancanza dei requisiti generali e specifici richiesti dall'A.C.N. per l'inserimento nelle singole Graduatorie di branca o area;
- La mancata sottoscrizione della domanda;
- La mancata acclusione alla domanda di copia fronte/retro del documento d'identità in corso di validità;
- La mancata apposizione della marca da bollo;
- l'invio della domanda oltre il termine perentorio del 31 gennaio 2025;
- L'invio della domanda con modalità difformi da quelle previste nel presente avviso;
La domanda di inclusione in graduatoria deve essere rinnovata di anno in anno e deve eventualmente contenere le dichiarazioni concernenti i titoli accademici e/o professionali che comportino modificazioni del precedente punteggio a norma dell’Allegato 1 del citato A.C.N
Ai sensi dell'art.15-ter del D.L.n.34/2023 convertito con legge n.56/2023 richiamato dall'art.19, comma 4, lettera d) A.C.N. 04/04/2024 - L'iscrizione in Graduatoria è consentita solo ai Laureati in Medicina e Chirurgia iscritti all'Albo degli Odontoiatri o e ai Laureati in Odontoiatria e Protesi dentaria
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 19 comma 6 del vigente A.C.N., gli specialisti ambulatoriali, i veterinari ed i professionisti già titolari di incarico a tempo indeterminato NON possono fare domanda di inserimento nelle graduatorie per la medesima branca specialistica o area in cui già operano.
La domanda, debitamente firmata e con applicata la marca da bollo annullata, con i relativi allegati, trasmessa in formato pdf unitamente al documento d’identità ,esclusivamente tramite PEC all'indirizzo :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avviso e Istanza sono scaricabili oltre che dal sito dell'ASP di Trapani anche qui in allegato.
AVVERTENZE
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.
L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
a cura di
Angelo Alberto Pellegrino