L’U.O.C. Gestione Amministrativa Attività Convenzionate, preso atto delle richieste di pubblicazione pervenute dai Distretti Sanitari dell’A.S.P. ed espletate le procedure di mobilità intraziendale e di completamento orario, procede, ai sensi dell’art. 21 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici e psicologi) ambulatoriali del 04/04/2024, alla pubblicazione sul sito aziendale degli incarichi a tempo indeterminato riportati nella tabella in calce al presente avviso, con specifica indicazione dell’articolazione oraria e distrettuale dei turni di servizio oggetto di assegnazione e dell’orario di convocazione per branca.
Gli interessati dovranno presentare istanza utilizzando il modello allegato al presente Avviso, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, entro e non oltre le ore 23.59 del 15/03/2025.
A tal fine gli specialisti dovranno compilare il modulo in stampatello leggibile, firmarlo, scansionarlo in un unico file formato .pdf unitamente ad un documento d’identità in corso di validità ed inviarlo esclusivamente alla PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando per la trasmissione, la pec dichiarata dallo specialista nell’istanza.
Ai fini dell'accoglimento della domanda farà fede la data di invio tramite PEC.
Gli specialisti che presenteranno domanda secondo le modalità sopraindicate devono intendersi già convocati per martedì 25/03/2025, presso i locali della Cittadella della Salute Via Cesaro’ 125 Erice (TP) – sala riunioni degli uffici del Distretto di Trapani - secondo l’orario indicato per ciascuna branca.
Il conferimento dell’incarico verrà effettuato in applicazione dei criteri di priorità di cui all’art. 21 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici e psicologi) ambulatoriali.
La mancata presentazione in sede di convocazione sarà considerata rinuncia all’incarico.
Per le branche di cardiologia e di ostetricia e ginecologia, per le quali è richiesto il possesso di specifiche competenze professionali, le istanze presentate con le modalità ed entro la scadenza di cui al presente avviso, verranno valutate da apposita commissione tecnica aziendale e l’incarico verrà conferito all’esito della procedura prevista dall’art.21, comma 4 dell’A.C.N.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare la referente dott.ssa Evangelista Francesca al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVERTENZE
La visualizzazione di questa notizia è riprodotta a solo scopo informativo.
L'unico Testo a cui è dato valore giuridico e definitivo è quello emanato dall'Amministrazione a cui fa riferimento nel testo, che prevale in caso di discordanza. Non si risponde, pertanto, di errori, di inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.