Descrizione corso
Destinatari
Medici specialisti in Ginecologia ed Ostetricia, Pediatria/Neonatologia, Chirurgia Pediatrica, Anestesia e Rianimazione, Igiene Pubblica; MMG, PLS, Psicologi, Assistenti Sociali, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetrici.
ATTENZIONE: PER L'ISCRIZIONE AL CORSO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Prima Conferenza del Mediterraneo su Prevenzione, Salute e Ambiente si prefigge l’obiettivo di essere un luogo di incontro e confronto tra diversi attori su temi vecchi e nuovi, per la condivisione e diffusione di buone pratiche e l’elaborazione di nuove progettualità per la promozione della salute in sanità pubblica.
Requisiti di partecipazione
Medici specialisti in Ginecologia ed Ostetricia, Pediatria/Neonatologia, Chirurgia Pediatrica, Anestesia e Rianimazione, Igiene Pubblica; MMG, PLS, Psicologi, Assistenti sociali, Infermieri, Infermieri pediatrici, Ostetrici. PER L'ISCRIZIONE AL CORSO DEGLI ASSISTENTI SOCIALI INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Link: https://trapani.sailportal.it/corsi/291701/show