COMUNICATO: MEDICI FISCALI DELL\'INPS- INTERROGAZIONE PARLAMENTARE PRESENTATA DAL PRESIDENTE DELLA FNOMCEO

Il Presidente della FNOMCeO Sen. Dott. Amedeo BIANCO con la controfirma della Senatrice  del Collegio di Trapani Pamela ORRU\' rispondendo alle sollecitazioni poste in essere dall\'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani unitamente agli altri Ordini Professionali Italiani ha posto una interrogazione parlamentare a risposta orale nella seduta del 5 giugno c.a. in merito alla problematica ingenerata dalla decisione unilaterale posta in essere dall\'INPS di sospendere l\'attività di medicina fiscale. Il Sen. Dott. Amedeo Bianco inoltre richiede la convocazione di un tavolo Interministeriale che stabilizzi il ruolo del Medico Fiscale INPS.