Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani

Visite specialistiche gratuite sabato mattina a Marsala.Il presidente Omceo Trapani, Vito Barraco: “Necessario agire per tempo”

 

 

“Lo screening è importante. Prenditi cura di te!” è lo slogan scelto per l’Open Day 2.0 che si terrà sabato prossimo 10 giugno presso i locali del Poliambulatorio dell’A.S.P.  sito in Piazza Francesco Pizzo (Piazza “INAM”) a Marsala.

Dodici medici specialisti saranno a disposizione della cittadinanza senza alcuna necessità di prenotazione. Le visite saranno effettuate dalle 9, alle 13.

L’iniziativa volta alla prevenzione e alla cura della persona è stata organizzata dall’Associazione Medico Chirurgica Lilybetana, insieme all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Trapani.

Dopo il vasto interesse da parte della cittadinanza riscontrato nel precedente evento organizzato per la Giornata Mondiale del Malato - spiega il presidente di OMCEO Trapani, dottor Vito Barracoabbiamo deciso insieme ai colleghi dell’associazione marsalese di ripetere l’iniziativa. Prenderci cura di noi stessi e agire per tempo sono le frecce migliori che abbiamo al nostro arco”.

La prevenzione è fondamentale – dice il presidente dell’Associazione Medico Chirurgica Lylibetana, dottore Giovanni Battista Figlioli - se vogliamo mantenerci in buona salute”.

Barraco e Figlioli, infine, voglio ringraziare “tutti i colleghi che hanno aderito all’Open Day 2.0 confermando la loro disponibilità. Grazie anche all’ASP per l’usuale supporto – concludono -, il personale infermieristico ed O.S.S. la cui preziosa presenza e professionalità garantirà, anche in questa occasione, il regolare svolgimento delle visite e gli sponsor che hanno dato il loro appoggio all’iniziativa”.

 

Di seguito il dettaglio delle visite specialistiche:

Dott.ssa Daniela Collura - Endocrinologia e Diabetologia

Dott. Francesco Figlioli - Geriatria

Dott. Saverio Ferrauto - Otorinolaringoiatria

Dott. Dino Martinico - Ortopedia

Dott. Giacomo Alparone - Senologia

Dott.ssa Nadia Ingianni - Cardiologia

Dott. Giovanni Battista Figlioli- Pneumologia

Dott. Francesco Ribaudo - Fisiatria

Dott. Gaspare Licari   - Proctologia

Dott. Michele De Marco - Urologia

Dott.ssa Serena Licari - Oculistica

Dott.ssa Rita Chianese - Psicologia

 

Albo Medici Chirurghi ed Odontoiatri

Orario di Ricevimento

MATTINA

dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00

POMERIGGIO

  Martedì e Giovedì
dalle 15.00 alle 17.00

 UFFICIO PREVIDENZA

pratiche ENPAM
dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.30 alle 12.00

Flash News

© Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trapani -
Sede centrale: Via Serraino Vulpitta, 6 - 91100 Trapani - TP - Tel.092322249 - C.F/P.IVA: 80002810812 - eMail: segreteria@omceotrapani.it
PEC: segreteria.tp@pec.omceo.it - Dichiarazione di accessibilià - Privacy Policy - Cookie Policy

powered by davidstassi

Area Riservata